Con Bikers American Dream e i noleggi EagleRider, scegli l’itinerario che vuoi tu. And Ride Free!

Sei uno spirito indipendente?
Non hai tanti giorni per viaggiare?
Vuoi lasciare la moto in un punto diverso da dove l’hai presa?

Bikers American Dream ha la risposta per te grazie ai noleggi EagleRider.

Se non hai bisogno di una guida per viaggiare e ti piace l’idea di vivere l’avventura on the road negli USA in modo diverso dagli altri, la capillarità e la versatilità della rete EagleRider può aiutarti a definire il viaggio giusto per te.

Con EagleRider, ad esempio, la moto noleggiata in una città può essere lasciata in un punto EagleRider diverso con il semplice pagamento di un drop-off. Questo significa che se ti interessa solo una parte di un percorso più lungo; oppure ti piace raccordare due destinazioni insolite lontane dai circuiti più classici; oppure semplicemente hai poco tempo, potrai scegliere con precisione i luoghi da raggiungere o la strada da percorrere senza perdere tempo per arrivarci o per tornare da dove sei partito.

Hai un itinerario che sogni di fare? Contatta Bikers American Dream e ti aiuteremo a realizzarlo nel modo migliore. Una volta che avrai scelto il tuo percorso ideale, ti organizziamo il viaggio prenotandoti il volo, la moto che preferisci, gli alberghi e tutti i servizi che ti servono. Ti suggeriremo anche un programma ma lasciandoti la massima libertà. E in caso di necessità potrai contare sulla nostra assistenza.

Viaggi personalizzati con Bikers American Dream e EagleRider.
Ecco qualche idea…

California Hwy 1 – da San Diego a Portland

La mitica strada corre lungo la costa del pacifico nella sua interezza. Con le grandi città di Los Angeles e San Francisco, le spiagge di Santa Monica, i vigneti della Napa Valley e le scogliere selvagge dell’Oregon. Per scoprire tutti i colori e i sapori di una delle strade più belle del mondo.

Western Route 66 – da Albuquerque a Los Angeles

Fra New Mexico e California, dove il paesaggio dell’Ovest regala alla leggenda della Mother Road i colori e le suggestioni più belle, fino all’arrivo sul molo di Santa Monica. Per vivere il meglio della strada che ogni motociclista deve fare almeno una volta nella vita.

Winter Desert – da Phoenix a Las Vegas

Volete viaggiare negli Stati Uniti in inverno ma preferite un’alternativa alla Florida? Il deserto del Mojave fra California, Nevada e Arizona offre suggestioni e paesaggi dai colori irripetibili, fra il Joshua Tree, gli infiniti rettilinei della Route 66, la Death Valley e le tentazioni di Las Vegas.

The Cowboy Ride – da Oklahoma City a Houston

Fra le grandi praterie dell’Oklahoma e gli orizzonti infiniti del Texas, dove il verde dell’erba si fonde con l’azzurro del cielo senza soluzione di continuità, un viaggio nel cuore dell’America dei Cowboys, alla quale è dedicato il grande Museo di Oklahoma City.

East Coast Big Cities – da Boston a Washington

Sei attratto dalle grandi città della costa orientale degli USA? L’elegante Boston, la frenetica Washington – la capitale della nazione; la raffinata Filadelfia – dove gli Stati Uniti dichiararono l’unità – e la universale New York collegate in un unico itinerario alla scoperta dell’America metropolitana.

The Delta Blues – da New Orleans a Memphis

Un viaggio alla scoperta delle radici del blues e della musica americana, nei luoghi segnati dal Mississippi, il Grande Fiume. Dai colori e i suoni della variopinta New Orleans fino alla città dove riposa il King del Rock’n’Roll, il ritmo della strada e della musica si fondono indissolubilmente.