ELECTRA GLIDE, STREET GLIDE, NUOVA SOFTAIL HERITAGE… SCOPRI LE HARLEY® CHE PUOI NOLEGGIARE PER I NOSTRI TOUR

NOLEGGI EAGLERIDER PER I VIAGGI AUTORIZZATI HARLEY-DAVIDSON®

In qualità di partner del programma Viaggi Autorizzati Harley-Davidson®, le moto a noleggio utilizzate nei viaggi Bikers American Dream per i propri tour provengono dall’organizzazione di noleggio EagleRider, diventata quest’anno fornitore ufficiale del programma H-D® Authorized Tours per i viaggi su territorio USA. Ciò significa disporre di moto recenti, in ottime condizioni generali e ben preparate. I viaggiatori Bikers American Dream potranno dunque toccare con mano la moderna tecnologia e la grande raffinatezza costruttiva delle nuove Harley®.

IL NOLEGGIO

Per guidare una moto a noleggio negli Stati Uniti occorre avere compiuto i 21 anni d’età. Al momento del noleggio, EagleRider effettua una stampa elettronica della carta di credito del Partecipante a titolo di cauzione e garanzia. L’importo non viene addebitato bensì bloccato, verificandone quindi la disponibilità. A fine noleggio la cauzione verrà rilasciata in toto, salvo servire a coprire eventuali voci in franchigia.

Le condizioni di noleggio applicate da EagleRider variano in funzione delle coperture assicurative. La scelta di Bikers American Dream è di viaggiare con la massima copertura possibile (formula VIP-Zero), che abbassa il deposito cauzionale a 100 (cento) USD e la franchigia a 0 (zero) USD per eventuali danni e 1.000 (mille) USD per in caso di furto. Ogni Partecipante è responsabile della moto che gli è stata consegnata e del pagamento delle eventuali voci in franchigia.

QUALE MOTO SCEGLIERE

Per tour on the road come quelli proposti da Bikers American Dream, la scelta della moto appropriata è una delle chiavi della riuscita del viaggio. È vero che tutte le moto Harley-Davidson® garantiscono facilità di guida, maneggevolezza e confort, ma ogni modello ha caratteristiche diverse ed è dunque opportuno scegliere con cura. Potrete dunque scegliere la moto di vostra preferenza al momento dell’iscrizione. I modelli disponibili sono quelli più adatti ai lunghi viaggi.

Harley-Davidson® Electra Glide Ultra

Con la sua seduta senza confronti, il tour pack posteriore e la tecnologia di connettività di bordo, la Electra Glide Ultra è la scelta immancabile di chi vuole affrontare le lunghe distanze potendo contare sul massimo confort per sé e per il passeggero, nonché sulla massima capacità di carico. Con la musica fornita dall’impianto audio a fare da perfetta colonna sonora al viaggio.

Harley-Davidson® Street Glide

È la più “sportiva” fra le Touring di Harley-Davidson®, con il suo assetto più basso e la grande precisione di guida. La capacità di carico è affidata alle borse laterali e al portapacchi collegato allo schienale del passeggero.

Harley-Davidson® Road Glide

Da sempre è una delle moto preferite dai biker americani amanti di Harley-Davidson®. Il suo inconfondibile look – con il faro rettangolare inserito nel cupolino anteriore staccato dalle forcelle – la rende una viaggiatrice fenomenale, stabile e precisa. Un classico con in più la tecnologia di oggi. La scelta di chi vuole il massimo in fatto di confort e prestazioni da una moto da lunghe distanze.

Harley-Davidson® Road King

La più classica delle Harley-Davidson® continua a far battere il cuore. Il suo look retrò, che si sposa con la tecnologa più moderna del motore Milwaukee Eight, la rende la compagna di viaggio ideale per chi parte per vivere il mito on the road. Una moto che non conosce le mode e il trascorrere del tempo.

Harley-Davidson® Tri Glide Ultra Classic

La Tourer a tre ruote è un grande “classico” di Harley-Davidson®, tornato alla ribalta e disponibile per il noleggio. Il massimo confort per rider e passeggero, tecnologia moderna, un nuovo bagagliaio e la certezza di viaggiare su una Harley® davvero diversa dal solito e che non passa inosservata…

Harley-Davidson® Heritage Softail Classic

Una delle Harley® da viaggio più celebrate si presenta quest’anno con look e contenuti completamente rinnovati grazie alla rivoluzione che ha interessato i modelli Softail 2018 (nuovo telaio e motore Milwaukee Eight). Invariato lo spirito da cruiser indomabile. Le borse laterali sono limitate ma il portapacchi consente carico aggiuntivo.

UP